Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al pič di pagina

Corsi per il Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario

 Corsi di Formazione per il Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario 

Competenze liguistiche (Lingua Inglese - PIAO 2025-2027)

Le informazioni relative ai corsi di formazione per il Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario - Competenze linguistiche (Lingua inglese - PIAO 2025-2027) sono in fase di aggiornamento.

La pagina sarā aggiornata entro la prima metā di settembre 2026 con le informazioni relative all'organizzazione dei corsi, al calendario, agli orari e alle modalitā di erogazione.

 


 Corsi di Formazione per il Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario 

Competenze liguistiche (Lingua Inglese - PIAO 2025-2027)

INGLESE

- Livello base (Liv. A2/B1)

- Livello intermedio (Liv. B1/B2)

I corsi si svolgeranno in modalitā mista: in presenza e/o online

DATA INIZIO: entro il mese di dicembre 2025

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: Compilare e inviare il modulo di adesione al corso all'indirizzo formazione@unibas.it entro e non oltre le ore 12:00 del 31 ottobre 2025.

Nella richiesta di partecipazione deve essere indicato il livello delle proprie attuali competenze linguistiche.

Si ricorda che la richiesta deve essere autorizzata dal Responsabile di Servizio/Centro/Dipartimento di afferenza.