Zona rossa Basilicata - AVVISO IMPORTANTE

Si comunica agli studenti che hanno partecipato all'Appello di Febbraio 2021 delle Prove di Accertamento Linguistico che gli esiti ufficiali sono esclusivamente quelli pubblicati nella pagina CLA sez. NEWS in data 22/02/2021 Esiti Appello on-line di Febbraio 2021 - Centro Linguistico di Ateneo (unibas.it) e trasmessi d'Ufficio, con note regolarmente protocollate e firmate, alle Strutture Primarie e alle relative Segreterie Studenti.

Pertanto, gli esiti visualizzati da alcuni studenti in data 18/02/2021, devono intendersi dati  in fase di lavorazione come specificato dall'Avviso pubblicato in data 18/02/2021 che informava che gli esiti definitivi sarebbero stati pubblicati nelle NEWS.

Ad ulteriore precisazione, si sottolinea che il Sistema Ariadne, utilizzato per la pubblicazione delle pagine web, non consente di lavorare in modalità "Anteprima" e quindi le pagine, pur se ancora in fase di lavorazione, possono essere visualizzate.

Si precisa, inoltre, che il CLA ha operato nella indisponibilità di exam.net e con la necessità e urgenza di venire incontro alle esigenze di eventuali laureandi.

Si ribadisce che la visione degli elaborati avrà luogo, presso la Sala Riunioni del CLA, esclusivamente nei seguenti giorni:

- venerdì 26 Febbraio 2021 -  ore 10:00 - 12:00

- lunedì 1 Marzo                  -  ore 10:00 - 12:00