Appello di Giugno 2020

Lingue Francese e Inglese – Appello di Giugno 2020

Si comunica che gli studenti (sedi di Matera e di Potenza) dei/delle:

1. Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo (Di.C.E.M.)
  2. Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia (Di.M.I.E.)
  3. Dipartimento di Scienze (DiS)
  4. Scuola di Ingegneria (Si-Unibas)
  5. Scuola di Scienze Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali (SAFE)
  • che devono sostenere la prova di lingua;
  • che non hanno superato precedenti prove di accertamento linguistico

possono sostenere le Prove di Accertamento Linguistico.

Il raggiungimento, in tali prove, dei livelli A1, A2, B1 e B2 del Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) richiesti dai Dipartimenti e dalle Scuole dell’Universitā degli Studi della Basilicata, consentirā di ottenere attraverso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) l’accreditamento dell’esame di lingua secondo quanto previsto dalle strutture di appartenenza.

Per l'ammissione alle Prove di Accertamento Linguistico č obbligatoria l'iscrizione
da effettuarsi mediante il seguente Modulo On Line

ISCRIZIONE ONLINE

Calendario delle iscrizioni e delle Prove di Accertamento Linguistico

Modalitā Iscrizioni Esami
Online  dal 25/05/2020 al 08/06/2020 a partire dal 15/06/2020

Le prove di esame saranno effettuate attraverso le piattaforme Exam.net e Google Meet.
La tipologia degli esami seguirā il modello giā utilizzato nelle precedenti Prove di Accertamento Linguistico.

Per le modalitā di svolgimento della prova di esame consultare le istruzioni presenti sul sito web di Ateneo:

Il calendario delle Prove di Accertamento Linguistico sarā pubblicato sul sito del CLA al termine delle iscrizioni.

Le richieste di informazioni devono essere inviate, esclusivamente, a cla@unibas.it