Appelli straordinari per laureandi - Maggio/Giugno 2020

Sono aperte le iscrizioni per appelli straordinari delle Prove di Accertamento Linguistico destinati esclusivamente a laureandi.
Possono iscriversi studenti che devono ancora sostenere il solo esame di lingua straniera.
Il CLA si riserva di verificare la sussistenza di tale requisito.
L’iscrizione dovrà pervenire tramite e-mail a cla@unibas.it utilizzando la propria casella di posta elettronica istituzionale con le seguenti informazioni obbligatorie:

Matricola
Cognome
Dipartimento/Scuola
Corso di Laurea
Lingua e Livello di lingua

Date degli appelli:

A) 22 Maggio 2020 ore 11:00
Iscrizioni: dal giorno 11 al 18 Maggio 2020
B) 4 giugno 2020 – ore 11:00
Iscrizioni dal giorno 25 al 29 Maggio 2020

Le prove di esame saranno effettuate attraverso le piattaforme Exam.net e Google Meet.
La tipologia degli esami seguirà il modello già utilizzato nelle precedenti Prove di Accertamento Linguistico.

Per le modalità di svolgimento della prova di esame consultare le istruzioni presenti sul sito web di Ateneo:

Gli iscritti riceveranno la convocazione al proprio indirizzo email con almeno un’ora di anticipo rispetto all’inizio della prova.

Le richieste di informazioni devono essere inviate, esclusivamente, a cla@unibas.it