Ritiro Certificati Cambridge: Matera

Il giorno 29/11/2018, presso la Sala Riunioni della sede universitaria di Via San Rocco (IV piano) - Matera, sarą possibile ritirare, dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle ore 15.00 alle 16.30, i certificati Cambridge non ritirati relativi alle sessioni di esami svoltesi a Matera.
I certificati possono essere ritirati esclusivamente dai diretti interessati, o previa presentazione di delega con allegata copia fotostatica di un valido documento di identitą del delegante.

Successivamente a tale data, i certificati saranno consegnati, come di consueto, presso il Centro Linguistico di Ateneo - CLA dell’Universitą degli Studi della Basilicata, con sede a Potenza (Via Nazario Sauro, 85 – ex Enaoli), negli orari indicati sul sito del Centro.