Appello di Ottobre 2017

Lingue Francese e Inglese – Appello di Ottobre 2017

Si comunica che gli studenti (sedi di Matera e di Potenza) dei/delle:

1. Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo (Di.C.E.M.)
  2. Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia (Di.M.I.E.)
  3. Dipartimento di Scienze (DiS)
  4. Scuola di Ingegneria (Si-Unibas)
  5. Scuola di Scienze Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali (SAFE)
  • che devono sostenere la prova di lingua;
  • che non hanno superato precedenti prove di accertamento linguistico

possono sostenere le Prove di Accertamento Linguistico.

Gli studenti iscritti ai Laboratori dei Corsi di Studio del DISU e del DICEM (Paesaggio, Ambiente e Verde Urbano e Operatori dei Beni Culturali solo per l'A.A 2016/2017) non sostengono le prove di accertamento linguistico di cui al presente avviso, ma gli esami previsti a conclusione dei propri Laboratori.

Il raggiungimento, in tali prove, dei livelli A1, A2, B1 e B2 del Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) richiesti dai Dipartimenti e dalle Scuole dell’Universitā degli Studi della Basilicata, consentirā di ottenere attraverso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) l’accreditamento dell’esame di lingua secondo quanto previsto dalle strutture di appartenenza.

Per l'ammissione alle Prove di Accertamento Linguistico č obbligatoria l'iscrizione
da effettuarsi mediante il seguente Modulo On Line

ISCRIZIONE ONLINE

Calendario delle iscrizioni e delle Prove di Accertamento Linguistico